Assolivero presenta l’edizione 2017 dell’Agenda del Piemonte: 365 giorni per imparare tutto sulle specialità regionali e conoscere curiosità e aneddoti

Tutto l’anno 2017 in 365 sfumature… di Piemonte. Questa è la nuova edizione dell’Agenda del Piemonte. L’harealizzata l’Associazione Assolivero e contiene tante “chicche” sulla regione.

All’interno sono tante le curiosità e le specialità della regione. Il tutto in un volume rilegato ed elegante di 320 pagine.

Curiosità, dialetto e specialità della regione

Dalla lampadina, che nasce a Piossasco, al calcio, che nasce invece a Torino. Passando per l’invenzione dell’utilitaria e il primo francobollo di posta aerea del mondo. Senza dimenticare le “galuperìe” regionali (come il marron glacé) e tutti i Santi in dialetto piemontese.

Un’agenda che è un regalo di Natale unico

«Ogni pagina offre una sfumatura di Piemonte e poi… è anche un’agendina. Un regalo di Natale unico ed originale!», sottolineano i promotori. Le agende hanno copertina cartonata e poi cordino segnalibro. Si possono avere scrivendo all’email vitaeditrice@gmail.com. Basta indicare nome, cognome e indirizzo.

Sarete contattati dall’Associazione Assolivero per procedere con la consegna gratuita del volume, in tempo, se volete, per i regali di Natale. Il prezzo dell’agenda è di 13 euro.

agenda dedicata al Piemonte: curiosità e specialità regionali

Una foto della copertina del prodotto