Ecco il programma della prossima edizione di “Babbo in forma”. La sfilata di Babbo Natale in moto porterà l’allegria ai bambini ricoverati in ospedale

Ottava edizione di “Babbo in forma”: domenica 3 dicembre, il raduno dei Babbo Natale in moto, promosso dalla Edelweiss Mc di Bricherasio. I Babbi porteranno allegria ai bambini ricoverati negli ospedali di zona.

I Babbi Natale si ritroveranno alle ore 8:15 nel piazzale della Tn Italy (ex NN) di Pinerolo (corso Torino 378). Quindi gusteranno un’ottima colazione offerta dall’AVIS di San Pietro in collaborazione con Moto Club Edelweiss e Tn Italy.

Monsignor Derio Olivero porterà il suo saluto e poi impartirà la benedizione (vestito anche lui da Babbo Natale?).

Il programma della giornata e gli ospedali coinvolti

Il corteo bianco/rosso sulle due ruote raggiungerà quindi la pediatria dell’Ospedale Civile Agnelli per salutare i piccoli ospiti.

Alle 10 i Babbi Natale si dirigeranno verso Torino, passando per Stupinigi, per arrivare all’ospedale pediatrico Regina Margherita. Qui, assieme ad altri colleghi, saluteranno i bambini ricoverati.

Tutti gli amanti delle due ruote e dei bambini sono invitati a partecipare. Il costume non deve essere un impedimento. Infatti per soli 5 euro, che saranno devoluti in beneficenza, potrà essere acquistato (giacca e cappellino). Basta telefonare al 333.5210531.

Per quanto riguarda il mezzo… ognuno deve provvedere al proprio!