anche Ecco i servizi, posti letto e attività della casa di riposo Asilo valdese, a Luserna San Giovanni. Tutte le informazioni e i contatti utili nell’articolo

L’Asilo valdese di Luserna San Giovanni è una casa di riposo per persone autosufficienti e non. Dispone di 112 posti letto. La struttura, immersa nel verde del giardino che la circonda, è situata poco lontano dal centro del paese.

Si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici e inoltre ha un ampio parcheggio esterno. Gli inserimenti posso avvenire sia privatamente che in convenzione con le A.S.L.

I residence

Le persone autosufficienti possono essere ospitate, oltre che nella struttura, anche in mini-alloggi denominati “Residences”. Si trovano all’interno di due fabbricati adiacenti l’Asilo.

Altro servizio presente è Il Centro Diurno Integrato per persone autosufficienti e parzialmente non autosufficienti. Offre la possibilità di passare la giornata nella struttura svolgendo attività tra le quali laboratori, attività ludiche, geromotricità.

Il trasporto da e per il domicilio è incluso.

La gamma dei servizi offerti anche per non residenti comprende la fisioterapia. È poi possibile accedervi per: riabilitazione ortopedica e neurologica, massoterapia, kinesio tape, elettrostimolazione (tens) e ultrasuoni.

Per informazioni Asilo Valdese. Tel. 0121/900285 dal lunedì al venerdì – orario: 8-12 e 14-16.